Zebre
Prese e consegne immedite a Milano e Hinterland. Primi dal 1980!

INFORMAZIONI GENERALI DI SERVIZIO

  1. Il servizio viene effettuato dalle ore 8,30 alle 18,30.

  2. Nel mese di agosto, il servizio viene effettuato dalle ore 8,30 alle 17,30.

  3. Il servizio non viene svolto (salvo che non esplicitamente e preventivamente concordato):

  • nei giorni di sabato e di domenica.

  • nei giorni festivi e infrasettimanali.

  • il giorno 7 dicembre, festa patronale.

  • durante il periodo di chiusura per ferie, generalmente le due settimane centrali d’agosto.

  • nei giorni in cui, per ragioni climatiche, sia impossibile la viabilità.

  1. Le richieste che avvengono dopo le ore 17,00 sono condizionate agli orari di chiusura degli uffici, pertanto i servizi potranno slittare al giorno successivo lavorativo.

  2. In caso di pioggia, neve, il giorno successivo a pioggia o neve, manifestazioni, pre-festivi e periodo natalizio, i tempi di consegna potranno subire delle variazioni che verranno comunicate di volta in volta.

  3. Il materiale deve essere sempre pronto. Per attese superiori a 10 minuti verrò chiesto un supplemento di n. 1 tagliando ogni 15 minuti.

  4. Compilare il/i tagliando/i prima dell'arrivo dell'autista in ogni sua parte e completare, all’arrivo del pony, con la sigla dell’autista stesso.

  5. Per consegne urgenti il numero di tagliandi raddoppia.

  6. Non trasportiamo denaro e oggetti di valore.

  7. Gli oggetti/documenti da trasportare dovranno essere accuratamente e adeguatamente imballati, specie se delicati. Per vostra maggiore sicurezza, vi consigliamo di utilizzare imballaggi idonei.

  8. Responsabilità e Rimborso del vettore: i trasporti per l'Italia vengono assunti a norma di legge, secondo gli articoli 1693, 1694, e 1696 C.C. Come modificato dall'art. 10 del D.Lgs. n. 286/2005, con conseguente previsione di limite risarcitorio, in caso di perdita o avaria della merce trasportata, pari a1,00 (uno/00) per chilogrammo di peso lordo della merce perduta o avariata.

  9. In caso di smarrimento del carnet la Zebre s.r.l. non rimborserà l'importo dei tagliandi non utilizzati.

  10. La validità dei tagliandi è di un anno dall’acquisto.

  11. Non si risponde dei servizi affidati direttamente all'autista, contattare sempre il nostro centralino per richieste o variazioni.

  12. Eventuali reclami devono essere inoltrati entro 8 giorni dalla richiesta del servizio.

  13. Le prove di consegna devono essere richieste entro 15 giorni dal servizio.

  14. Per qualsiasi controversia unico foro competente sarà quello di Milano.

  15. Le tariffe potranno subire una modifica pari alla variazione dell'indice ISTAT.