Zebre
Prese e consegne immediate a Milano e Hinterland. Primi dal 1980!

I nostri servizi

La nostra società, sin dal 1980, svolge servizi di recapiti urbani ed extraurbani urgenti; operiamo con professionalità e tecnologia nel trasporto di buste, plichi e pacchi e mettiamo lo stesso entusiasmo e scrupolo che ci ha sempre contraddistinto. La nostra flotta è formata da moto, auto, fiorino e furgone.

Il servizio di pony express è utilizzabile per tutti i clienti, sia in possesso d’abbonamento che occasionali.

 

MEZZI

Servizio Moto per buste e plichi inferiori a kg. 2 e cm 50 (somma dei 3 lati)

   

 

   


Servizio Auto per pacchetti, pacchi e materiale delicato inferiore a kg. 10 e cm 90 (somma dei 3 lati).
Per maggiore peso o ingombro saranno richiesti tagliandi aggiuntivi.

 

 

 


Servizio Fiorino e Auto Station Wagon per cartoni, pacchi e materiali delicati.

 

 

 Furgone per grosse quantità di materiali, voluminosi o capi appesi.

 


Con efficienza, fiducia, velocità e puntualità trasportiamo qualsiasi cosa tu abbia bisogno.

  


TEMPISTICA

 

Pony express normale a partire da due ore

  

 

Pony express urgente a partire da un’ ora

   

 

Pony express urgentissimo tempo di percorso

 

 

SERVIZI

singoli, multipli, distribuzioni, mailing, di sabato, week-end, kilometrici, nazionali, terzi a terzi, dedicati, giri fissi, servizi postali e bancari, ecc.


Servizio singolo: ritiro e consegna di un solo recapito.

Servizi multipli: un ritiro e consegne a più recapiti.

Distribuzioni e Mailing: uno/due ritiri e consegne a grosse quantità di recapiti.

Sabato e Week-End: servizi su prenotazione e con supplemento tariffario.

Kilometrici: servizio urgente, in tutta Italia, con tariffa a chilometro.

Nazionali: attraverso nostri partners, consegne in tutta Italia 2/3 giorni lavorativi.

Terzi a Terzi: presa e consegna da terzi senza passare dal vostro ufficio.

Dedicati e Giri fissi: autisti incaricati allo svolgimento dei servizi programmati giornalieri, settimanali o mensili.

Servizi postali e bancari: ritiro o consegna con eventuale coda allo sportello.

 

COME MISURARE I COLLI

 Sommare i 3 lati (altezza + larghezza + profondità)

Moto max 50 cm                    Auto max 90 cm

 

 

 

 

 

IMBALLAGGIO MATERIALE

Tutto il materiale trasportato, documenti e oggetti, devono essere accuratamente e adeguatamente imballati per evitare danneggiamenti durante il tragitto.

Il cliente è unico responsabile del confezionamento e dell'imballaggio delle spedizioni.

  

 

 


PER SPEDIRE

Come effettuare la richiesta di un ritiro

  • Per telefono al numero 023193
  • On-line per clienti abbonati provvisti di password.
  • Richiesta informazioni per e-mail a servizio@zebre.it

Orari: dalle 08,30 alle 18,00 dal lunedì al venerdì.

Per le richieste fatte dopo le ore 17,00, le consegne sono condizionate dagli orari di chiusura del destinatario e potrebbero essere eseguiti il giorno successivo.

Le richieste per: orari particolari, sabato, festivo, notturno, ecc., devono essere esplicitamente e preventivamente concordati con la nostra direzione.

 

 

 

 

Logo Rapido moto

Rapido moto

Trasporti celeri in moto di buste

Logo Rapido auto

Rapido auto

Trasporti celeri in  auto di buste voluminose  e pacchi

Logo Multispedizione

Multispedizione

Distribuzioni mailing, inviti, omaggi, oggetti promozionali, ecc.

Logo Furgone

Furgone

Servizi con furgone, fiorino e auto station wagon

Logo Nazionale

Nazionale

Attraverso i nostri partners, consegne in tutta Italia in 2/3 giorni

Logo Recapito data e ora certa

Recapito data e ora certa

Segui la tua spedizione in ogni suo step e verifica il luogo, la data e l'ora di consegna. Scopri di più..