Zebre
Prese e consegne immedite a Milano e Hinterland. Primi dal 1980!

UTILIZZO DEL SITO


MODALITÀ E CONDIZIONI DI UTILIZZO DEL SITO WEB

Chiunque entri a questo sito web o lo utilizzi in qualsiasi maniera accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle
condizioni qui specificate. Nel caso che non accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito.

In qualsiasi momento, ZEBRE S.r.l. si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le regole d’utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l’accesso al sito web implica l’impegno a rispettare le condizioni così come modificate.

Tutti i contenuti pubblicati presenti sul sito web, compresa la loro selezione, organizzazione, disposizione e il design del sito web, sono protetti dalla normativa sulla privacy (D.Lgs. n.196 del 30/06/2003), dalla legge sul diritto d'autore
(Legge n. 633 del 22/4/1941 e successive modifiche e integrazioni, tra cui quelle riguardanti la tutela giuridica del software).

La società ZEBRE S.r.l. non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o consequenziale legato all'uso improprio del presente sito web, ivi compresi, senza alcuna limitazione, danni quali la perdita di profitti o fatturato, l'interruzione d’attività aziendale o professionale.