I nostri servizi
La nostra società, sin dal 1980, svolge servizi di recapiti urbani ed extraurbani urgenti; operiamo con professionalità e tecnologia nel trasporto di buste, plichi e pacchi e mettiamo lo stesso entusiasmo e scrupolo che ci ha sempre contraddistinto. La nostra flotta è formata da moto, auto, fiorino e furgone.
Il servizio di pony express è utilizzabile per tutti i clienti, sia in possesso d'abbonamento che occasionali.
MEZZI
Servizio Moto per buste e plichi inferiori a kg. 2 e cm 50 (somma dei 3 lati)
Servizio Auto per pacchetti, pacchi e materiale delicato inferiore a kg. 10 e cm 90 (somma dei 3 lati).
Per peso maggiore o ingombro saranno richiesti tagliandi aggiuntivi.
Servizio Fiorino e Auto Station Wagon per cartoni, pacchi e materiali delicati.
Furgone per grosse quantità di materiali, voluminosi o capi appesi.
Con efficienza, fiducia, velocità e puntualità trasportiamo qualsiasi cosa di cui hai bisogno.
TEMPISTICA
Pony express normale a partire da due ore
Pony express urgente a partire da un' ora
Pony express urgentissimo tempo di percorso
SERVIZI
singoli, multipli, distribuzioni, mailing, di sabato, week-end, kilometrici, nazionali, terzi a terzi, dedicati, giri fissi, servizi postali e bancari, ecc.
Servizio singolo: ritiro e consegna di un solo recapito.
Servizi multipli: un ritiro e consegne a più recapiti.
Distribuzioni e Mailing : uno/due ritiri e consegne a grosse quantità di recapiti.
Sabato e Week-End: servizi su prenotazione e con supplemento tariffario.
Kilometrici: servizio urgente, in tutta Italia, con tariffa a chilometro.
Nazionali : attraverso i nostri partner, consegne in tutta Italia 2/3 giorni lavorativi.
Terzi a Terzi: presa e consegna da terzi senza passare dal vostro ufficio.
Dedicati e Giri fissi: autisti incaricati allo svolgimento dei servizi programmati giornalieri, settimanali o mensili.
Servizi postali e bancari: ritiro o consegna con eventuale coda allo sportello.
VIENI MISURARE I COLLI
Sommare i 3 lati (altezza + larghezza + profondità)
Moto max 50 cm Auto max 90 cm
IMBALLAGGIO MATERIALE
Tutto il materiale trasportato, documenti e oggetti, devono essere accuratamente e adeguatamente imballati per evitare danni durante il viaggio.
Il cliente è unico responsabile del confezionamento e dell'imballaggio delle spedizioni.
PER SPEDIRE
Effettua la richiesta di un ritiro
- Per telefono al numero 023193
- On-line per clienti abbonati provvisti di password.
- Solo per informazioni via e-mail a servizio@zebre.it
Orari: dalle 08,30 alle 18,00 dal lunedì al venerdì.
Per le richieste fatte dopo le ore 17,00, le consegne sono condizionate dagli orari di chiusura del destinatario e potrebbero essere eseguite il giorno successivo.
Le richieste per: orari particolari, sabato, festivo, notturno, ecc., devono essere esplicitamente e preventivamente concordati con la nostra direzione.